Il Bed and Breakfast “La Casa del Frenz” è l’alloggio che fa per voi!
Situato ad un paio di km da Orvieto, è composto da un ampia camera con letto matrimoniale più letto singolo arredata con mobilio in noce che, insieme alla biancheria fornita da noi, sarà a vostra disposizione.

Troverete la colazione per il giorno successivo già apparecchiata all’interno della camera, e in più a richiesta potrete scegliere tra caffè, latte, yogurt o the.

Affacciandovi dalla finestra potrete ammirare la bellissima Rocca Ripesena.

Il posto è tranquillo e lontano dal traffico, con la possibilità di fare lunghe passeggiate in campagna. Al tempo stesso nelle immediate vicinanze si trovano bar, pizzeria, pasticceria, forno, posta, farmacia, lavanderia, edicola, tabaccheria, estetista, parrucchiera, banca, alimentari, supermercati.

Il centro storico di Orvieto si può raggiungere a piedi in 10 minuti o servendosi dei mezzi pubblici, con fermata a pochi metri dall’abitazione. Se siete motorizzati potrete usufruire del parcheggio dell’abitazione, mentre chi avesse necessità di parcheggiare mezzi più grandi (camper, furgoni ecc…) è disponibile un parcheggio apposito a 150m dalla casa.

Sito: www.bbfrenzorvieto.it